Vi siete mai chieste com’è fatto l’armadio di una fashion blogger o di una it-girl? Noi ci eravamo già fatte un’idea molto precisa (nella nostra idea c’erano anche unicorni e macaron glitterati), ma curiosando, indagando, ficcanasando ci siamo rese conto che l’armadio è un po’ lo specchio di noi donne e questo vale per tutte! È vero che molte di loro hanno spesso stuoli di colf che possono dare una mano a tenere le briglie dell’intera faccenda, ma tant’è che è così fino ad un certo punto.


Ammettiamo che la nostra ricerca non è stata facile: non tutte (giustamente) vogliono dare spazio agli occhi del pubblico all'interno della propria cabina armadio che è uno spazio privato. Quindi vedremo i frutti della nostra ricerca partendo dall'Italia per andare oltre oceano.



Chiara Biasi ha una cabina armadio rigorsamente dark (e in effetti lei è spesso vestita di nero) con molte scarpe basse, da ginnastica e biker boots, non vi sembra la rispecchi?



Chiara Ferragni invece ci ha mostrato ultimamente un lato ribelle e direi che lo vediamo anche nel suo armadio con le scarpe buttate qua e là, vabbeh, lei può permetterselo (non so la vostra, ma credo che mia madre mi diserederebbe nell'eventualità!). Il vero lusso, secondo noi, è quello di avere una cabina armadio non cieca ma con finestra, chapeu!



Vogliamo invece parlare dell'Armadio (con la A maiuscola) di Olivia Palermo? Per ora è il nostro preferito, lei lo fonde con una classe innata (ed un occhio per l'igiene, perchè i vestiti prendono aria) con il suo lussuosissimo appartamento. Lo amiamo! Elegante ed originale come lei!



Gisele Bundchen è una top model, e top è anche il suo armadio. Senza infamia e senza lode, elegante, fa il suo mestiere (e non raccontiamoci storie, lo vorremo anche noi!).



Che dire invede dell'armadio di Dulce Tejeda, autrice di Dulce Candy? Lei è una Blogger con la B maiuscola, una di quelle che "non basta che si facciano vedere per strada con 2 stracci addosso", no,  lei è una di quelle che lavora sul serio, e infatti il suo armadio è anche il suo studio. Niente male!



Ci piace anche quello di Aimee Song (autrice di Song of Style), frizzantino come lei! Forse un pochetto disordinatino... ma lei ci sta davvero simpatica!


E il vostro armadio? Rispecchia la donna che è in voi?


P.s. Quello è in copertina è una cabina armadio vera, ed è quella di Cristina Aguilera, perfetta per una show girl! Saremmo decisamente curiose di vedere quella di Lady Gaga!


Tags: