Giulia Zanon
staff

Muffin è un negozio eclettico, un po’ shabby un po’ industrial, nel cuore della magica Torino, la prima capitale della moda italiana.


E’ uno dei regni più amati dalle fashion addicted torinesi. Amare la moda non vuol dire copiare ma avere il coraggio di innovare e l’identità di Muffin si basa proprio su questo e su un processo di ricerca ed evoluzione delle tendenze.



Entrare da Muffin vuol dire entrare nell’anima delle sue proprietarie Sonia e Simona: due sorelle con decisamente una marcia in più e con fantasia trasformista che viaggia ai 100 all’ora.



Affidarsi a Simona e Sonia ed ai loro outfit innovativi (sono gentilissime e, su richiesta, vi vestiranno dalla testa ai piedi), che ogni giorno propongono sulla loro pagina facebook, significa acquisire consapevolezza, consapevolezza dell’eleganza che ti sta bene senza nascondere la personalità. Perché la vera forza è sentirsi belle con semplicità ma soprattutto continuando ad essere sé stesse!



Qui ne vedete alcuni, ma tutti gli outfit di Muffin sono acquistabili su SoCloset, date un'occhiata ;) Muffin su SoCloset! Mi raccomando, contattate Simona e Sonia e chiedete l'outfit dei vostri sogni!



Tags: #muffin #shop #torino