Come si scrive una recensione su un brand? Facile! Si manda Luigi in avanscoperta nei laboratori del suddetto brand a toccare con zampa! Quale parere più oggettivo?


Luigi è un gatto e questa non è una battuta ma un invito a vedere il video dei laboratori Lazzari dove un bel gattone nero curiosa in giro sulle note dello schiaccianoci. Vedere per credere, a noi ha molto divertito: Guardate il video.



Azienda famigliare della provincia di Verona che crede e porta avanti fermamente e fieramente il made in Italy. Accanto ad un gusto un po’ retrò con taglio bon ton, troviamo cura per la qualità.


Non siamo di parte ma abbiamo provato ad ordinare online a mo’ di test e oltre ad apprezzare gli abiti possiamo dirvi che sono puntuali, il packaging è davvero bello. Abbiamo anche provato a contattarli tramite facebook e ci hanno risposto in 3 secondi netti, meraviglia!



La donna che indossa Lazzari crediamo sia una donna spiritosa e sicura di sé.


Ama il gusto classico/romantico e i colori. La nuova collezione primaverile creata in collaborazione con Kate Pugsley, designer di Chicago, mixa uno stile rodeo-romantico con il vintage e, per fortuna, non ha abbandonato le fantasie con animaletti che ci piacciono e distinguono il marchio. Insomma, Luigi in stile Mexican è ovunque (e non solo lui) e ci piace!



Non mancano infine i pezzi più classici caratterizzati da ottime rifiniture, dai pizzi, dai pantaloni a campana che adoriamo, e da uno stile un po’ più marinaro con righe e parka dal taglio comodo e dalla cadenza elegante.


Provare per credere 😉



Tags: